Eventi e Notizie

“Import-Export di cibo di qualità: così Atlante è diventato uno snodo nevralgico per i supermercati.”
1024 576 Atlante srl

L’intervista di Natasha Linhart per la Repubblica, a cura di Patrizia Capua. Atlante è un crocevia tra la passione salutistica e un lungo viaggio nella gastronomia e nell’industria del food, alla ricerca di specialità alimentari capaci di soddisfare le esigenze di qualità e prezzo del mercato italiano. Riporta tutto a una donna che nel 2002…

L’ortofrutta fresca va India
519 344 Atlante srl

Con la vendita dei primi 50 container di mele sul mercato indiano, Atlante ha debuttato nell’export di prodotti ortofrutticoli freschi. Il direttore dell’area commerciale export Guido Lanzarini traccia un bilancio di questo primo test sul mercato indiano nel corso dell’intervista della giornalista Mariangela Latella per ItaliaOggi, quotidiano a diffusione nazionale che con le pagine settimanali…

Dietro le quinte dei prodotti a marchio
1024 683 Atlante srl

Il XV Rapporto Marca, indagine Nomisma-Iri sull’evoluzione dei prodotti a Marca del Distributore in Italia, rileva che la Marca del Distributore è trainante nell’evoluzione nella distribuzione moderna. Ha conquistato la fiducia dei consumatori e si rivela più dinamica delle marche industriali nell’anticiparne i bisogni. Inoltre, risponde a severi protocolli di tracciabilità e sicurezza e nel…

Il filetto vegano Vivera in esclusiva da Atlante
1024 683 Atlante srl

Può sembrare un normale filetto, ma dentro non c’è traccia di carne. Atlante è il distributore italiano del filetto vegano a marchio Vivera che grazie ad una tecnologia avanzata somiglia ad un vero e proprio pezzo di carne per aspetto, struttura, gusto e consistenza ma è 100% vegetale. In Europa, sempre più consumatori ricercano prodotti…

“Atlante innova nei prodotti vegani” – intervista su DM
1024 683 Atlante srl

Il core business di Atlante consiste nella realizzazione di linee di marche private per il mercato italiano e per l’estero. Durante l’intervista a Distribuzione Moderna il CEO di Atlante Natasha Linhart condivide l’aspirazione di contribuire a sviluppare il settore dei prodotti vegetariani alternativi alla carne, nel quale non è mai stata effettuata alcuna innovazione significativa.…

“Con la qualità si conquista l’estero” – intervista al nostro CEO Natasha Linhart
960 720 Atlante srl

Articolo a cura di Gabriele Tassi, pubblicata su Il Resto del Carlino il 30.01.2019 ATLANTE, azienda nata a Bologna nel 2002, è un ‘intermediario’ a cui si affidano le principali catene italiane – tra cui Coop, Conad, Carrefour – per la selezione, importazione e distribuzione di specialità alimentari europee e asiatiche Il suo fatturato cresce:…

Atlante presenta a Marca, in esclusiva in Italia, il primo filetto al 100% di origine vegetale
960 720 Atlante srl

Atlante, azienda che opera nel settore della GDO come partner strategico delle principali catene italiane per l’import di prodotti alimentari da tutto il mondo e che esporta le migliori specialità italiane all’estero, in occasione di Marca 2019 – il salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore e la seconda fiera in Europa del settore…

Intervista con Natasha Linhart per Business 24
615 345 Atlante srl

Natasha Linhart, fondatrice e CEO di Atlante, presenta l’azienda a Pole Position (minuti 0.29 – 5.00), in onda su Business24, il maggiore canale italiano dedicato al mondo del lavoro. Durante l’intervista, Natasha Linhart ripercorre il viaggio di Atlante, sottolineando i punti di forza dell’azienda: un team unito nella diversità, pieno di entusiasmo nel soddisfare i…

VEGAMO SI RINNOVA
1024 768 Atlante srl

La linea Vegamo offre una gamma gustosa di alternative alla carne dedicata ai consumatori che desiderano ridurre o eliminare l’assunzione di proteine di origine animale. Comprende specialità vegane e vegetariane fresche e surgelate. Oggi Vegamo offre si rinnova con un restyling del packaging e del sito internet.

CREMA SPALMABILE VEGANA SOYALIFE
1024 820 Atlante srl

La Crema Spalmabile alla Soia della linea SoyaLife è una golosa crema vegana di nocciole, cacao e soia. Priva di glutine e naturalmente senza lattosio, è ideale per chi sceglie di seguire un’alimentazione priva di ingredienti di origine animale e per gli intolleranti al lattosio. Il blog Baccelli di Vaniglia la propone in un’appetitosa ricetta…

  • 1
  • 2