Saboria lancia le salse messicane in Giappone

Mexican-ramen-con-Salsa-hot-Saboria

15 Gennaio 2024

Saboria è il nuovo brand Atlante per le salse messicane; il marchio attraverso il gusto ricco e deciso dei suoi prodotti porta tutta l’energia del Messico a tavola.

Saboria è un brand nato dall’esigenza di portare sul mercato giapponese salse tipiche della cucina messicana; il pack dai colori accesi e brillanti è il mix perfetto tra la cultura pop nipponica e quella giocosa tipica del Messico.

Salse Saboria Messicane in Giappone AtlanteSaboria propone due varianti di gusto: la Salsa Hot che combina pomodori e peperoncini selezionati con delle spezie tipiche messicane, e la Salsa Spicy Mild più delicata, caratterizzata dal sapore agrodolce delle cipolle e dalla leggera nota piccante dei peperoncini.

Atlante sempre più forte nell’export

Questo lancio dimostra il notevole successo dei prodotti Atlante in Giappone. Le salse messicane Saboria si aggiungono alla gamma dei nostri tre sughi Vitto (pomodoro e basilico, pesto e arrabbiata) che sono sugli scaffali ormai da due anni. I prodotti Vitto e Saboria sono disponibili esclusivamente nei supermercati Ok in Giappone che ormai è diventato un partner di successo di Atlante.

Come riporta Guido Lanzarini, Direttore Business Unit Atlante: “Le salse Saboria, così come i sughi Vitto, sono state create ascoltando i feedback e i desideri dei nostri clienti; la personalizzazione del prodotto, dalla ricetta al packaging, è l’elemento vincente per prodotti di successo”.

Nel caso di Saboria infatti, Atlante ha proposto al cliente una gamma variegata di salse con diversi gradi di piccantezza, tra cui poi sono state selezionate le ricette che si trovano ora a scaffale.

Nuova landing page customizzata!

saboria-sito-web
Saboria lancia la landing page dedicata per ispirare i consumatori giapponesi a conoscere in primis il brand ed i suoi prodotti, ma anche per dare idee di nuove ricette da preparare a casa.

Il sito infatti scritto interamente in giapponese è suddiviso in diverse sezioni: Brand, Prodotti, e Ricette, in cui Saboria racconta la sua storia, la selezione delle salse che propone, e piatti gustosi che intercettano la fusione tra due culture culinarie così ricche di sapori e di storia.

Atlante in poco tempo ha creato una soluzione customizzata richiesta dal cliente in grado di presentare i prodotti Saboria sul mercato giapponese; la landing page personalizzata attraverso colori, immagini e contenuti comunica in modo diretto e trasparente i valori e l’identità del brand al target di interesse.