La nuova acqua di cocco Jungle Vibes: freschezza 100% biologica

4 Giugno 2020

L’Osservatorio Immagino indica che l’acqua di cocco  è una delle più amate dai consumatori fra le bevande che fanno bene alla salute, premiata anche come ingrediente, con un + 91,7% nell’aumento delle vendite dei prodotti in cui la si può trovare. Oltre al suo sapore piacevole e rinfrescante, infatti, l’acqua di cocco è una bevanda ideale per seguire una dieta equilibrata e per rigenerarsi dopo lo sport: questo prodotto interamente naturale può essere considerato un isotonico naturale grazie alla sua composizione povera di calorie e ricca di cinque elettroliti fondamentali, sodio, potassio, magnesio, calcio e fosforo.

Seguendo il trend del momento e facendo tesoro della sua precedente esperienza con l’acqua di cocco King Island, lanciata con successo nel 2017, Atlante pone le basi per un ponte sul futuro, proponendo sul mercato un prodotto innovativo e ricercato: Jungle Vibes, l’acqua di cocco biologica, pura al 100%. L’obiettivo è offrire ai consumatori un’opportunità al passo con i tempi, che consideri l’attenzione crescente degli Italiani per i prodotti biologici e la loro continua ricerca di un’alimentazione più salutare e sostenibile per l’ambiente. Jungle Vibes è stata infatti certificata biologica dall’ente riconosciuto Bioagricert che ne garantisce la salubrità e la qualità.

Pura al 100%, senza conservanti aggiunti e gluten free, l’acqua di cocco biologica Jungle Vibes è estratta in Sri Lanka direttamente dal cuore delle noci di cocco verdi, rinomate per la loro particolare dolcezza e provenienti da agricoltura biologica libera da OGM. Il team qualità di Atlante assicura il controllo della filiera, scrupolosamente visitata dai nostri tecnici, e supervisiona tutti i passaggi di raccolta e trasporto fino al confezionamento che avviene in Italia. La dedizione di Atlante nella realizzazione di questo prodotto è riconoscibile anche nella cura del pack: un brik riciclabile in tetrapack dal design fresco e moderno che richiama la giungla tropicale con variopinti pappagalli in mezzo a grandi foglie verdi. Il pratico formato da 500 ml rendono l’acqua di cocco Jungle Vibes facile da trasportare, ideale per avere sempre con sé un momento di pausa rigenerante: adatta dopo l’esercizio fisico, ma perfetta anche durante una dieta sana ed equilibrata per creare ricette leggere e gustose, come gli smoothie.

Per celebrare l’arrivo della nuova acqua di cocco, Atlante inaugura un sito a lei dedicato, con tante interessanti curiosità, online da febbraio 2020 e integrato da una pagina Facebook e Instagram su cui condividere opinioni e ricette.

Filtra per: