Atlante rinnova l’assortimento di pasta fresca ripiena “Taste the Difference” in Sainsbury’s

19 Agosto 2021

Atlante è orgogliosa di annunciare il lancio di sei nuove tipologie di pasta fresca ripiena Taste the Difference. Questi prodotti, disponibili negli store Sainsbury’s e online a partire dal 4 agosto, hanno nuove gustose ricette e un nuovo design per il packaging.

“Abbiamo lavorato per offrire un assortimento premium, con un gusto ricco e una qualità eccezionale degli ingredienti. Nello specifico, abbiamo migliorato le ricette di cinque tipologie di pasta fresca Taste the Difference già esistenti e ne abbiamo sviluppata una del tutto nuova: Cappellacci ‘Nduja & Mozzarella.

Uno dei nostri obiettivi era di ottenere uno strato sottile di pasta per esaltare il più possibile il gusto ricco e la cremosità del ripieno. La nuova linea di pasta ripiena Taste the Difference è generosamente farcita con una quantità di ripieno che in percentuale rappresenta tra il 55% e il 60% dell’intero prodotto. Tutti gli ingredienti chiave appartengono alla tradizione italiana e sono stati specificamente selezionati per offrire una qualità premium, dalle uova di galline allevate all’aperto fino alle più note ricette per i ripieni. Ecco perché si può “gustare la differenza”!

Il packaging è stato completamente rinnovato nello stile e, insieme al nuovo design Taste the Difference, comunica perfettamente l’eccellente qualità e gusto di questa nuova linea

Alessandra Gentili, UK Business Unit Manager

“Il nostro obiettivo era di offrire una linea di pasta fresca caratterizzata dall’alta qualità degli ingredienti e un ripieno ricco e cremoso.

Abbiamo scelto un produttore molto noto per i suoi prodotti premium e la sua proattività nell’innovazione e grazie a un grande lavoro di squadra tra Sainsbury’s, il Produttore selezionato e Atlante siamo stati capaci di offrire una linea di prodotti che soddisfa tutti gli obiettivi.

Siamo riusciti ad ottenere uno strato sottile di pasta arricchito con uova di galline allevate all’aperto per un sapore ancora più pieno e una perfetta cottura al dente. I ripieni sono mescolati in piccoli gruppi per preservare l’integrità della materia prima. Inoltre, le verdure e i funghi sono cucinati sul posto per ottenere la migliore qualità dalle verdure di stagione.

Il Produttore, con un’ampia esperienza internazionale e la conoscenza del mercato, ha due siti produttivi e ha recentemente investito in una nuova fabbrica e nuovi macchinari.

Siamo sicuri che la nuova linea avrà molto successo ed è fantastico vederla sugli scaffali e nei carrelli dei consumatori.”

Cinzia Ferrari, Purchasing Manager Italian Food in Atlante

I prodotti sono disponibili in quattro formati e con sei diversi ripieni irresistibili:  Ravioli Basilico e Pinoli, Ravioli Zucca e Salvia Ravioli Gamberi e Peperoncino, Cappellacci Nduja e Mozzarella Girasoli Spinaci e Ricotta, Triangoli Porcini e Mascarpone.