Atlante Home ha partecipato a Homi 2021

30 Settembre 2021

Con la sua prima partecipazione alla fiera Homi Atlante Home si è posta con successo in un contesto nazionale e internazionale: è stata grande infatti  l’affluenza al nostro stand in cui era possibile vedere le nostre collezioni e incontrare il nostro team. 

In concomitanza con il Supersalone di Settembre 2021, si è svolta a Milano l’Homi, la fiera dedicata all’home decor: un’edizione speciale che simboleggia una nuova ripartenza in cui la casa è diventata il centro del vivere quotidiano.

La kermesse di settembre ha visto la partecipazione di diversi stand nazionali ed internazionali che hanno presentato novità e prodotti di diversa tipologia, spaziando da complementi d’arredo, decorazioni e oggettistica per la casa, fino a prodotti tessili, essenze e profumazioni.

Durante questa speciale edizione di settembre, la divisione tessile di Atlante, Atlante Home, è stata lieta di accogliere i propri clienti e visitatori nella sezione Design e Retailer Inspiration allo stand G21-H22 nel padiglione 11.

Già attiva da diversi anni nel settore del tessile, questa è stata la prima volta che Atlante Home ha partecipato alla fiera Homi, cogliendo l’occasione per presentarsi in un contesto nazionale e internazionale, all’avanguardia nel mondo dell’home decor.

Sono state giornate ricche di incontri in cui siamo stati orgogliosi di presentare la nuova collezione tessile autunno-inverno 2021/2022 e il nuovo catalogo della collezione primavera-estate 2022. Al nostro stand è stato possibile toccare con mano i nostri prodotti, vedere le nostre fantasie e conoscere il team tessile Atlante Home. Fra le diverse tipologie di tessile per la casa spiccavano le fantasie colorate realizzate in stampa digitale, fiore all’occhiello delle nostre collezioni.

L’organizzazione e la realizzazione dello stand sono stati il risultato di un grande lavoro di team, i cui risultati sono stati molto soddisfacenti.

“La fiera è andata ben oltre le aspettative per quanto riguarda le presenze. Abbiamo ricevuto tantissime visite da tutta Italia e dall’estero. Vi è stata quindi una grande soddisfazione da parte nostra e una grande risposta da parte del pubblico a cui lo stand è piaciuto moltissimo” ha commentato il nostro Key Account Manager Textile, Matteo Morando. Tante le impressioni positive anche da parte di Maria Alonso, la nostra Textile Product Manager, e di Rachel Murphy, la nostra Planning and Merchandasing Manager, che hanno confermato l’affluenza di visitatori, anche stranieri.

Una grande partecipazione, quindi, nonostante la situazione pandemica e la vicinanza con la data successiva dell’Homi che si terrà a gennaio 2022 e per cui ci si aspetta un numero maggiore di visitatori e di stand. Atlante Home sarà presente anche a gennaio, con tante novità da scoprire e il nuovo catalogo autunno-inverno 2022/2023, pronta per rinnovare il successo di questa edizione.