Vi invitiamo a visitarci al MARCA 2022

25 Marzo 2022

Si avvicina la 18esima edizione del MARCA, la manifestazione italiana dedicata interamente al private label che si terrà a Bologna il 12 e 13 aprile 2022, organizzata da BolognaFiere in collaborazione con l’Associazione della Distribuzione Moderna (ADM).

Dopo lo stop forzato dello scorso anno e il rinvio di gennaio dovuto alla pandemia, Atlante è lieto di confermare che sarà presente con un proprio spazio espositivo e promozionale dedicato a prodotti di successo a Marca del Distributore e alle innovazioni di prodotto. In particolare, quest’anno condivideremo con i nostri visitatori gli sviluppi in termini di ricerca e sviluppo nel mondo plant-based, delle specialità greche e alto proteico. Non mancherà come di consueto la sezione dedicata all’export delle eccellenze italiane e alle private label destinate alla GDO estera.

 

Vi aspettiamo presso il nostro stand C/84, nel padiglione 25, per incontrarci di persona e discutere degli ultimi trend di mercato e le novità nel mondo della marca privata!

Potete visitare il nostro profilo sul portale della fiera cliccando qui.