ATLANTE HOME HA PARTECIPATO AD HOMI 2022 SPECIAL EDITION

16 Marzo 2022

L’edizione speciale di Homi a marzo 2022 è stata un’occasione per conoscere il team della divisione tessile di Atlante, Atlante Home, e scoprire tutte le nostre collezioni: un assortimento ricco e completo che nasce dal fiore del cotone per dare vita a tessuti morbidi e delicati, dai design italiani in linea con le tendenze del momento, creati dal nostro ufficio grafico interno. Le nostre collezioni sono pensate per ogni ambiente, dalla camera da letto, al bagno, alla cucina, alla zona living: un’offerta completa dalle fantasie uniche per donare eleganza e raffinatezza alle vostre case.

In particolare, ad Homi 2022 i nostri clienti hanno potuto ammirare la nuova collezione S/S 2022 con i suoi design ispirati a fondali marini, ad intrecci floreali e composizioni di frutta per un assortimento che richiama un sogno d’incanto fra terra e mare. Insieme alle novità estive è stato presentato il nuovo catalogo A/W 2022-2023 in cui le fantasie richiamano un viaggio oltre i confini del mondo.

“Anche questa edizione si conferma un successo- ha commentato Matteo Morando, Responsabile Vendite per Atlante Home– siamo molto contenti dell’affluenza numerosa che ci ha permesso di incontrare di persona i nostri clienti e di aumentare il numero dei nostri contatti. L’appuntamento ad Homi è sempre un’occasione imperdibile per il mondo del tessile e non vediamo l’ora di partecipare anche alla prossima edizione”.

Scopri di più sul mondo Atlante Home