Atlante innova il comparto frozen con il gelato di autentico yogurt greco

22 Novembre 2021

Giovanna Chiarini, BU Director ed Eduardo Napolitano R&D Manager di Atlante, ci illustrano brevemente le varietà e le caratteristiche delle proposte di gelato di autentico yogurt greco targate Atlante, una linea funzionale ed innovativa in linea con gli attuali trend di mercato salutistici.

In Italia continua ad aumentare il consumo di yogurt greco, supportato da richieste crescenti per un prodotto cremoso dall’alto contenuto proteico ideale per una dieta equilibrata. Sulla scia di questo trend Atlante, leader riconosciuto nel comparto delle specialità greche con un ruolo da protagonista nell’innovazione e nello sviluppo di PL , ha ampliato la gamma dei gelati di autentico yogurt greco: abbiamo trasformato l’autentico yogurt greco in irresistibile gelato di yogurt greco colato 2% di grassi, con ottimi valori nutrizionali ed un gusto delizioso.

Oltre a garantire la qualità e la sicurezza del prodotto finale, Atlante ha colto questa nuova opportunità per il mercato italiano sviluppando tale prodotto innovativo nei gusti naturale, miele, caramello salato, amarena e cioccolato così soddisfacendo i consumatori più esigenti che desiderano un dessert senza rinunciare all’equilibrio.

Guarda il video: