Atlante lancia la linea di Yogurt Bistrato a marchio Casalatte

24 Agosto 2021

 Lo yogurt: un prodotto molto amato dai consumatori

Lo yogurt è un prodotto molto amato dai consumatori. L’alto tasso di innovazione che caratterizza questo mercato rende la varietà di prodotti offerta ai consumatori sempre più ampia ed in linea con le esigenze di ciascuno in termini di gusti, ricette e formati.

Proprio per questo, il mercato dello yogurt è in continua crescita. Il 2020 non ha fatto eccezione a questo trend, infatti il mercato dello yogurt ha raggiunto 1,565 miliardi di € a valore, con una crescita del 2,6% rispetto all’anno precedente.

Lo yogurt bistrato Casalatte

In questo mercato, così apprezzato dai consumatori, Atlante lancia una gustosa novità: la linea di yogurt bistrato a marchio Casalatte.
Un pratico vasetto racchiude tutta la semplicità dello yogurt arricchita dal gusto goloso della frutta.
Il design del pack, fresco e delicato, permette al consumatore di vedere il prodotto, in tutta la sua golosa semplicità, ancora prima di gustarlo.

Questo yogurt bistrato, preparato con genuino latte delle Alpi, è composto da una base bianca e, per circa il 24%, da un delizioso preparato di frutta.

“Con questa nuova linea, abbiamo voluto offrire ai consumatori un’alternativa al classico yogurt bianco, che mantenesse la genuinità e la semplicità dello yogurt preparato con latte delle Alpi della Savoia, ma con un tocco gustoso ed originale”.
Alessandro Giugia, Category Manager Prodotti Dairy di Atlante.

Lo yogurt bistrato Casalatte, infatti, rappresenta una perfetta opzione per una colazione o una merenda sana e al contempo golosa e capace di soddisfare tutti i gusti, data la possibilità di scegliere tra ben quattro deliziose varianti: Ciliegia, Pesca, Lampone e Mirtillo.