Un nuovo prodotto Atlante brand: i Napolitains, al Latte e Ruby

31 Agosto 2020

Un nuovo prodotto entra a far parte del catalogo #Atlante: Napolitains, i cioccolatini più antichi e diffusi; per un totale di 14 prodotti commercializzati a marchio Atlante brand.

Piccoli quadratini di cioccolato, al latte e ruby, per regalarsi piccoli momenti di piacere durante l’arco della giornata. Nati per accompagnare il caffè o fare un piccolo regalo, sono diventati i classici cioccolatini da degustazione.

La versione al latte è la più antica perché nata dalla mera suddivisione delle classiche tavolette di cioccolato in tanti piccoli quadratini o rettangoli che, ad oggi, rappresentano il motivo più diffuso impresso sulla superficie.

La versione ruby, una novità Limited Edition, naturalmente ricca di polifenoli, sviluppa quel colore caratteristico rosso rubino-rosato al sapore di bacche. Una varietà di cioccolato naturale, senza l’utilizzo di coloranti e conservanti aggiunti.

Entrambi i gusti, al latte e ruby, disponibili a partire dai primi di Novembre in tutti e 27 i Costco Wholesale Japan. Insieme alle già attuali referenze di Valigetta di Pasta Regionale & Pasta Aromatizzata, Salse Regionali e il Lambrusco Grasparossa DOC in vendita in continuativo.

Visita il nostro sito dedicato www.atlantebrand.com per conoscere tutta la gamma prodotti a marchio Atlante brand.

Filtra per: