Nuovo arrivo in casa Pavlakis: il frozen yogurt greco

Nuovo arrivo in casa Pavlakis: il frozen yogurt greco 1024 683 Atlante srl

L’assortimento di specialità greche Pavlakis si arricchisce con una novità in linea con gli attuali trend salutistici e di benessere: un gelato di autentico yogurt greco colato 2% di grassi, con ottimi valori nutrizionali ed un gusto delizioso.

Il marchio Pavlakis è garanzia di sapore autentico che segue le ricette tradizionali: una gamma di yogurt greci, salse tipiche come hummus e tzatziki, feta e da oggi gelati di yogurt greco per un’offerta completa. Tutti i prodotti sono realizzati in Grecia con latte proveniente da allevamenti locali, rispettando alti standard qualitativi, per portare in tavola tutto il meglio della cucina greca.

Nielsen evidenzia come in Italia continui ad aumentare il consumo di yogurt greco, supportato dalla passione per un prodotto cremoso dall’alto contenuto di proteine, adatto a soddisfare le richieste crescenti di un nuovo profilo di consumatore che preferisce seguire una dieta equilibrata. Questa istanza è stata intercettata dal nostro reparto R&D: perché non sviluppare questo trend in un concept innovativo e trasformare l’autentico yogurt greco in irresistibile gelato?

Grazie ad una relazione di lunga durata con il nostro partner in Grecia possiamo garantire uno yogurt dal gusto autentico, realizzato in stabilimenti dagli alti standard qualitativi, solo con latte greco 100%. La nostra esperienza in Grecia, la solida collaborazione con il sito produttivo e il grande successo dello yogurt greco in Italia ci hanno portati ad essere fra i primi a lanciare sul mercato un nuovo prodotto irresistibilmente cremoso: il frozen yogurt greco Pavlakis, fatto con yogurt greco 2% di grassi.

Delizioso nel classico gusto bianco, il frozen yogurt Pavlakis è disponibile anche in diverse varianti variegate, tutte prive di edulcoranti artificiali: al miele, al caramello salato, all’amarena e al cioccolato. Ideale da solo, il gelato Pavlakis è irresistibile anche per accompagnare una macedonia di frutta o un dolce, sia a merenda, sia come dessert, da soli o in compagnia.

Il frozen yogurt greco è una vera alternativa light al gelato tradizionale: ad esempio, il nostro Frozen Yogurt Greco al miele ha solo 3,7g di grassi su 100g contro la media di 10g del gelato tradizionale industriale. Naturalmente ricco di latte e con un giusto equilibrio fra grassi e proteine, il gelato di yogurt greco è ideale anche per i consumatori più esigenti che desiderano un dessert senza rinunciare all’equilibrio.

Il packaging attraente dalla spiccata connotazione greca, accuratamente studiato dal nostro ufficio grafico, è appositamente progettato per salvaguardare l’ambiente: il barattolo, facilmente richiudibile, ne mantiene intatta la freschezza, ne riduce lo spreco ed è interamente riciclabile nella carta.

Pensato per regalare ai consumatori un momento di cremosa dolcezza, la nuova gamma di frozen yogurt si aggiunge alla famiglia Pavlakis per rendere sempre più completo un assortimento dall’autentico gusto greco.

La linea Pavlakis è supportata da una comunicazione digital integrata con un sito internet, una pagina Facebook e una pagina Instagram in cui leggere approfondimenti sui prodotti, essere aggiornati sulle novità, conoscere diverse ricette e condividere la passione per l’autentico gusto greco.