Biologica e vegana: la nuova frontiera della pasta fresca

9 Aprile 2020

L’assortimento della linea Vegamo, il brand di Atlante dedicato ai prodotti vegetariani e vegani, si amplia con l’arrivo sul mercato del suo primo assortimento di pasta fresca vegana, le mezzelune.

Come molti piatti Vegamo, le mezzelune sono in linea con il trend dei cibi pronti che vede una richiesta sempre maggiore da parte dei consumatori di piatti facili e veloci da cucinare, adatti ad uno stile di vita frenetico.

Preparate rivisitando la ricetta della sfoglia tradizionale in chiave vegana, le mezzelune, pur non contenendo né uova, né derivati animali, restituiscono tutto il gusto autentico della pasta fresca. Interamente biologiche, le mezzelune sono realizzate con ingredienti di alta qualità e sono disponibili in tre irresistibili versioni dal cuore morbido: alle verdure grigliate, ai legumi e ai broccoli, spinaci e olive.

Pratiche da preparare in padella, pronte in solo tre minuti, le mezzelune Vegamo sono un piatto molto versatile, adatte sia come piatto unico che come primo, sia durante un pranzo veloce, sia per una cena in compagnia.

Grazie al loro gusto delicato e alla facilità nella preparazione, le mezzelune vegane sono una golosità per i vegani, ma anche per tutti gli amanti di una deliziosa leggerezza. In particolare le mezzelune sono perfette per un pubblico sempre in aumento: i flexitariani, consumatori attenti all’ambiente, che hanno drasticamente ridotto il consumo di carne e di derivati animali, ma continuano ad amarne il gusto.

Con la nuova gamma di pasta fresca, la linea Vegamo diventa sempre più completa, proponendo un assortimento per un pranzo green a tutto tondo che comprende le alternative alla carne, la crema spalmabile vegetale e i gelati di soia.

Per scoprire nel dettaglio ogni prodotto della linea e provare tante ricette creative, Atlante ha attivato una strategia digital integrata con un sito Internet dedicato, una pagina Facebook e una pagina Instagram: venite a visitarci per essere sempre aggiornati sul mondo Vegamo!

Filtra per: