ATLANTE E LAMBERTZ: UNA PARTNERSHIP VINCENTE

800 500 Atlante srl

Il portafoglio di Brand gestiti da Atlante si è recentemente arricchito con il marchio Lambertz, leader europeo nella pasticceria mista assortita.

Le storia di Lambertz ha inizio nel 1688 ad Aquisgrana, Germania, con l’apertura di una piccola pasticceria specializzata in biscotti di pan di zenzero. Nel corso degli anni, Lambertz si è trasformato in un produttore internazionale di biscotti con 9 siti produttivi ed un vasto assortimento di biscotti. Oggi è tra i primi tre produttori tedeschi di biscotti e leader mondiale degli assortimenti stagionali.

In linea con la mission aziendale di “preservare la tradizione in un orizzonte di innovazione”, Lambertz ha attivamente guidato l’espansione della propria proposta assortimentale in direzione di un’offerta continuativa ampia e variegata. La gamma attuale include selezioni bio e ricette in linea con le tendenze di mercato, che usano ingredienti ricchi di antiossidanti, cereali integrali e super frutti come cranberry e bacche di aronia.

L’offerta di Atlante dei prodotti Lambertz comprende oltre 70 referenze tra stagionali e continuative, incluse selezioni di biscotti in scatola di latta, deliziosi arachidi ricoperti di cioccolato, biscottini matcha e dolcetti di pan di zenzero.

Guten Appetit!