Atlante conquista Rimini Wellness 2025 con energia, sport e gusto

Team GFF allo stand di Rimini Wellness 2025 con barrette proteiche GO FOR FIT esposte e materiale promozionale.

12 Giugno 2025

Dal 29 maggio al 1° giugno, Atlante ha preso parte per la terza volta consecutiva a Rimini Wellness, una delle fiere di riferimento in Italia per il mondo fitness e wellness. Protagonista dello stand: GFF – GO FOR FIT, il brand di barrette proteiche che ha saputo distinguersi con una presenza esplosiva e coinvolgente.

Lo spazio espositivo, curato nei minimi dettagli, ha spiccato nel padiglione grazie a un design accattivante e a un team energico che ha animato ogni momento della manifestazione. Dalle 9 alle 19, lo stand è stato un continuo via vai di visitatori, attratti non solo dai prodotti in esposizione ma anche dalle tante attività interattive proposte.

Uno degli elementi centrali della presenza GFF è stato il format delle challenge sportive, veri e propri mini-contest a corpo libero che hanno messo alla prova i partecipanti in un clima di sano agonismo. Ogni sfida ha attirato decine di curiosi, pronti a testarsi per conquistare i premi brandizzati GFF: dalle barrette ai gadget esclusivi. Il successo è stato tale da portare all’organizzazione di 48 challenge in 4 giorni – un ritmo serrato che ha reso lo stand un punto di riferimento all’interno della fiera.

Personal trainer e ambassador GFF hanno saputo catalizzare l’attenzione dei visitatori con entusiasmo e professionalità, creando un’atmosfera coerente con lo spirito di Rimini Wellness: energia, divertimento e tanta voglia di muoversi.

Un successo che va oltre lo stand

Ma non è finita qui. Il vero boom è arrivato anche online: la copertura social dell’evento ha fatto registrare una crescita esponenziale per il brand, con oltre 12.000 follower raggiunti (+30%) e una notevole impennata in termini di impression, reach e interazioni. Un segnale chiaro dell’efficacia del coinvolgimento generato in fiera.

Anche sul fronte prodotto, i feedback sono stati estremamente positivi. Chi conosceva già le barrette GFF ne ha confermato la qualità, mentre i nuovi consumatori sono rimasti colpiti in particolare dal gusto intenso e dalla novità della barretta mandorle & arachidi al cioccolato fondente, che ha riscosso grande entusiasmo.

Con oltre 10.000 persone coinvolte direttamente allo stand, Rimini Wellness si conferma non solo come una grande vetrina per GFF, ma come un trampolino per continuare a far crescere il brand e portare il messaggio GO FOR FIT in giro per l’Italia e oltre.