Atlante: una nuova veste grafica del sito e un restyling completo

4 Agosto 2020

Atlante si rinnova e presenta il nuovo sito web: www.atlantesrl.it, aggiornato per raccontare in maniera più completa l’azienda, il metodo di lavoro ed il portfolio di categorie di prodotto e di brand.

Il nuovo sito di Atlante – curato da Gruppo Atomix, agenzia creativa di Bologna con una forte expertise nel settore food – si presenta con un restyling curato nei minimi dettagli, progettato per offrire una user experience unica e completa, ricca di informazioni che raccontano il mondo di Atlante in tutte le sue sfaccettature ed è disponibile in italiano e inglese.

Elemento caratterizzante è il colore rosso, che identifica Atlante fin dal logo, dinamico e attraente, la grafica è pensata per essere pulita e moderna e per rendere la navigazione fruibile e intuitiva. L’obiettivo del sito infatti è comunicare in modo efficace il ruolo di specialisti nella distribuzione per le principali catene della GDO italiana e internazionale, nel settore enogastronomico e tessile, e la capacità di sviluppare progetti personalizzati seguendone ogni fase, dal brief allo scaffale.

Il nuovo sito è pensato per i clienti B2B ma anche per i consumatori finali che potranno scoprire le ultime novità, notizie e specialità, navigando da mobile e da pc.

Sono state ampliate le diverse sezioni dedicate ai dipartimenti, ai brand offerti e agli oltre 1500 prodotti. Un elenco completo corredato di immagini e testi che rappresentano la passione per il lavoro e l’impegno di tutti coloro che lavorano in Atlante.

Un’altra novità è l’area riservata al mondo tessile, una realtà a cui Atlante si dedica ormai da diversi anni e che dimostra la spinta innovativa di Atlante verso nuovi orizzonti.

In linea con la crescita di Atlante negli anni, si possono trovare nel sito la storia della compagnia e un’area riservata alla corporate social responsability: sezione arricchita di una parte dedicata all’etica sul lavoro, un valore centrale per Atlante, tenuto conto del ruolo chiave che ricopre fra siti produttivi e retailers. Da tempo, infatti, Atlante si impegna affinché la sua policy etica venga rispettata non soltanto all’interno della propria azienda, ma anche nella catena di fornitori, appaltatori e collaboratori, per garantire condizioni dignitose ai lavoratori e alle loro famiglie.

Completa il nuovo sito una sezione notizie, sempre aggiornata, che comprende diversi articoli con interventi della CEO Natasha Linhart, trend di mercato e novità di prodotti. Tutte le news vengono anche condivise sulla nostra pagina LinkedIn in modo da condividere con il mondo del business le novità dei prodotti e dei successi aziendali.

Filtra per: