Pavlakis

Il nostro marchio Pavlakis è dedicato a tutte le specialità provenienti dalla Grecia, per una promessa di sapore autentico che segue le ricette tradizionali: una gamma di yogurt greci, feta e salse tipiche come hummus e tzatziki per un’offerta completa. Nel 2020 sono stati lanciati per la prima volta sul mercato italiano i gelati di yogurt greco, che racchiudono tutto l’equilibrio dello yogurt e la golosità del gelato. Tutti i prodotti sono realizzati in Grecia con latte proveniente da allevamenti locali, rispettando alti standard qualitativi, per portare in tavola tutto il meglio della cucina greca. Osservandone il grande successo fra i consumatori, abbiamo dedicato a Pavlakis un sito internet, una pagina Facebook e una pagina Instagram in cui leggere approfondimenti sui prodotti, essere aggiornati sulle novità, conoscere diverse ricette e condividere la passione per l’autentico gusto greco.

Visita il sito dedicato

Benesse

Il marchio Benesse è dedicato alle bevande e agli yogurt vegetali: dal design fresco e delicato, il logo richiama la naturalezza e la genuinità dei prodotti, realizzati con materie prime di alta qualità, senza derivati animali. Il packaging delle bevande, elegante e luminoso, viene declinato in una diversa selezione di gusti e nelle versioni “senza zuccheri” e “senza zuccheri aggiunti”, per una linea ricca e al passo con i trend.

Il packaging delle alternative vegetali allo yogurt esalta la cremosità dei prodotti, disponibili sia nel gusto soia naturale che nel gusto fragola e ananas, con la possibilità di ampliare la linea seguendo trend e preferenze dei consumatori. Studiato con cura nella scelta dei prodotti e del design, il brand Benesse è una promessa di deliziosa leggerezza, tutta vegetale.

Soyanat

La linea Soya-Nat racchiude tutto il gusto e la leggerezza della soia per un assortimento moderno, che include bevande alternative al latte e yogurt di soia. Fra i primi marchi di Atlante dedicati al mondo vegetale, il brand Soya-Nat si distingue per l’ampia scelta di prodotti a base di soia, che storicamente occupano la più larga fetta di mercato nel mondo delle alternative al latte. Per soddisfare le esigenze dei consumatori più attenti, i prodotti sono disponibili anche nella versione senza zuccheri aggiunti e forniamo le bevande vegetali anche in un innovativo formato da mezzo litro, in linea con il trend della riduzione degli sprechi.

La linea Soyanat offre una selezione di prodotti dai packaging freschi e attraenti, adatti per una colazione sana e completa o per un momento di pausa leggero e goloso. Un brand pensato per portare sulle vostre tavole il cuore del mondo vegetale.

Lattenat

Il brand Lattenat esprime tutta la bontà del latte fresco e cremoso, racchiuso in una linea solare dai colori accesi e allegri. Il marchio Lattenat nasce dall’amore per il gusto genuino di prodotti di alta qualità e dal desiderio di offrire un assortimento completo, dedicato a tutti gli amanti del latte nelle sue sfumature più diverse: oltre al latte vaccino, infatti, la linea comprende il latte di capra e il latte ad alta digeribilità, gustosi e leggeri.

Abbiamo pensato ad un brand che possa piacere a grandi e piccini, per una colazione o una merenda ricca di calcio e di risate piene di allegria.

Monchef

Il brand Mon Chef offre una risposta pronta, facile e veloce per realizzare ricette fragranti e gustose in modo pratico: un assortimento di soluzioni per la cucina che comprende pasta sfoglia e pasta brisée realizzate con ingredienti genuini e di alta qualità. Ideali per ricette dolci e salate, tutti i prodotti della linea sono molto versatili in cucina: Mon Chef è il cuoco a domicilio che solleva i consumatori dalla fatica di cucinare, lasciando loro solo il piacere di liberare fantasia per creare piatti sfiziosi e golosi, senza pensieri.

Arom’è

Arom’è è una linea caratterizzata da profumi e da sapori intensi, sviluppata in origine per salse come il ketchup e maionese. Oggi Arom’è include nel suo assortimento anche prodotti esotici come la salsa di soia tradizionale e i noodles. Tra le ultime novità ci sono le salse BBQ, una linea di quattro referenze sviluppate per dare un tocco in più di gusto e colore ai piatti.

Come indica il suo nome con uno scherzoso gioco di parole, il brand Arom’è è una promessa di profumo, gusto e sapore per prodotti che portano in tavola divertimento e allegria. Un brand per prodotti golosi, pratici e facili da gustare, dedicati ad un pubblico giocoso e curioso di provare sapori particolari.

Naoki

In linea con il trend dei cibi etnici che si consumano comodamente a casa, Atlante ha sviluppato il marchio Naoki: un brand dal sapore tutto orientale, pensato per prodotti autenticamente esotici. La prima ad inaugurare la linea è stata la salsa di soia: un prodotto realizzato secondo la ricetta tradizionale per portare sulle tavole dei consumatori tutto il sapore originale della salsa di soia. Il packaging è studiato per ricordare i caratteri orientali, facendo emergere il prodotto a scaffale come unico e autentico: il marchio Naoki, infatti, è una promessa di originale tradizione orientale.

A queste referenze, nel 2023 si affianca una delle novità di mercato che sta riscontrando più successo in questa categoria: la salsa Pokè. La salsa Pokè a marchio Naoki è caratterizzata da un packaging moderno, unico e colorato che attira subito l’attenzione dei consumatori. Buonissima e ideale per accompagnare le coloratissime Poke Bowls.

Lekers

Il marchio Lekers è il brand di Atlante dedicato agli snack salati: sfizioso e divertente, come i prodotti che rappresenta. Un brand giovanile pensato per portare un’ampia gamma di deliziosi snack e golose patatine nelle case dei consumatori: immaginiamo i nostri Lekers al centro di una merenda in compagnia, di un aperitivo in allegria o di un croccante momento di pausa.

Oltre ad un assortimento vario e completo adatto a soddisfare ogni richiesta, il brand Lakers offre diverse tipologie di packaging, specifiche per ogni prodotto, come ad esempio le patatine che sono disponibili sia tubo sia in pacchetto. Sinonimo di gusto e croccantezza, il marchio Lekers assicura tutta la fragranza di prodotti di alta qualità deliziosamente irresistibili.

Aloissima

Freschissima, leggerissima… Aloissima! Aloissima è il brand di Atlante dedicato alle bevande a base di aloe vera: una linea di prodotti con un’alta percentuale di polpa di aloe vera, disponibili in diversi gusti. Il brand, con il suo nome allegro e giocoso, esprime tutto il gusto naturale e rinfrescante di queste bevande, ideali per rigenerarsi dopo lo sport. Il pratico packaging, moderno e accattivante, è facile da trasportare per avere sempre a portata di mano un sorso di freschezza. Nato per soddisfare le richieste dei consumatori di bevande dal gusto esotico, la linea Aloissima è priva di conservanti.

Blitz

Dinamico e graffiante: il brand Blitz è dedicato alle bevande energetiche a base di caffeina, disponibili sia nella versione con zucchero, sia in quella sugar free. La linea nasce dal desiderio di portare sul mercato un prodotto in grado di attrarre consumatori giovani alla ricerca di prodotti sofisticati e adatti ad uno stile di vita frenetico.

Il packaging, dal design moderno e attraente, rispecchia l’energia racchiusa al suo interno, per una promessa di carica che non sarà delusa: gli energy drink Blitz, infatti, sono perfetti sia per recuperare uno sforzo fisico, sia per aumentare la concentrazione in ogni momento della giornata.

Novak

Il marchio Novak racchiude tutta l’autenticità delle tradizionali birre prodotte in Repubblica Ceca. La nostra birra Novak infatti segue le tipiche procedure di produzione Ceche che donano a questa birra Pils un corpo pieno ed un tipico aroma maltato, armonizzato con una delicata amarezza. Il brand Novak è sinonimo di un’ottima qualità garantita dall’antico sito produttivo in Repubblica Ceca.

Willianbrau

Il marchio Willianbrau nasce per offrire la disponibilità di una birra versatile, adatta ad un pubblico variegato per un aperitivo in compagnia o per una serata in allegria. Il brand si distingue per l’ampia selezione di birre e di formati: oltre alla birra tradizionale in pratiche bottiglie pet e in classiche lattine di diverse dimensioni, il marchio Willianbrau offre birra analcolica e birra super forte. L’ottimo rapporto qualità prezzo rende il brand Willianbrau la soluzione ideale per completare l’assortimento a scaffale con una birra fresca, gustosa ed economica.

Viktor

Il marchio Viktor è dedicato ad una birra delicata, dal sapore maltato, leggermente frizzante. Prodotta in Slovenia, la birra Viktor è una birra leggera adatta da bere in allegria. Il brand Viktor offre diverse possibilità di formato: dalla lattina, alla bottiglia in vetro, alla bottiglia di plastica, tutte con un caratteristico packaging verde brillante su cui spicca il nome rosso del prodotto. Grazie al suo prezzo competitivo, la birra Viktor è la risposta perfetta per offrire al consumatore una alternativa valida e gustosa sullo scaffale.

Alp d’Or

Tutta la golosità del cioccolato svizzero in una declinazione di gusti e formati per un assortimento irresistibile: il brand Alp d’Or è la promessa di un sapore unico per un piacere inconfondibile. Il nome del brand richiama le Alpi della Svizzera dove il nostro cioccolato viene prodotto con ingredienti di alta qualità: latte fresco di mucche allevate al pascolo e cacao certificato UTZ accuratamente selezionato nei paesi specializzati in questa produzione.

Alp d’Or rappresenta il desiderio di selezionare per i nostri clienti il meglio del cioccolato svizzero per una gamma di prodotti che offrano piccoli morsi di felicità.

Le Petit Chocolatier

Il brand Le Petit Chocolatier rappresenta la poesia del cioccolato svizzero: l’immagine del piccolo cioccolataio sembra tratta da un libro di fiabe illustrate per bambini, mentre è intento a creare irresistibili tavolette di cioccolato, lavorate secondo le ricette tradizionali con ingredienti di prima scelta.

Le Petit Chocolatier è un viaggio di dolce golosità: ogni quadrettino delle nostre tavolette regala al consumatore un momento di pausa gustosa e fragrante evasione dalla realtà. I pratici formati da 100 gr permettono di trasportare comodamente le tavolette, disponibili in diversi gusti, per avere sempre con sé un piccolo morso di cioccolato autenticamente svizzero.

My Delisse

Il brand My Delisse è sinonimo di cremosità e dolcezza, per una linea di dolci genuini dal gusto morbido e avvolgente. Golosi e delicati, sono perfetti per una piccola merenda nei comodi formati monoporzione o come dessert da condividere in compagnia nella pratica versione in vaschetta. Eleganti e raffinati, i packaging si ispirano allo stile dei garden party, riportando alla mente dei consumatori tavolini imbanditi con dolci irresistibili, giostre e banchetti dai colori pastello che ricordano le passeggiate nei quadri con Mary Poppins: My Delisse rappresenta, infatti, un sogno di dolcezza a portata di cucchiaio.

Kionas

Come Pavlakis, il brand Kionas è interamente dedicato alle specialità provenienti dalla Grecia, ma è stato studiato ad hoc per la GDO, per un prodotto esclusivo presente solo nella grande distribuzione. L’alta qualità degli ingredienti e il sapore autentico di prodotti realizzati secondo le ricette tradizionali rendono la gamma Kionas un assortimento unico, ideale per soddisfare le aspettative dei consumatori più esigenti. Il packaging, dalla linea minimal e colorata, studiato nei minimi dettagli, richiama il mondo greco attraverso elementi giocosi, come le casette greche sul fronte e la colonna dorica nel logo, per un kalos kai agathos a tutto tondo: bello e buono!

Vegamo

Seguendo il trend dei prodotti veggie, sempre più richiesti da un pubblico flexitariano che per diversi motivi preferisce ridurre o rinunciare al consumo di carne e di derivati animali, Atlante ha sviluppato il brand Vegamo, dedicato ad un assortimento ampio e completo di prodotti vegetariani e vegani. Vegamo si distingue grazie alla selezione di prodotti innovativi che rendono la cucina vegetariana sfiziosa e golosa ed include primi piatti, alternative alla carne e dolci. Per offrire ai nostri consumatori la possibilità di conoscere meglio i prodotti Vegamo e scoprire tante ricette originali, abbiamo dedicato a Vegamo un sito internet, una pagina Facebook e una pagina Instagram, realizzando una strategia digital integrata che ne rafforzi la brand identity e dia vita ad un’autentica community dal gusto tutto green.

Visita il sito dedicato

GFF -GO FOR FIT

Fra le ultime tendenze di mercato, spicca un nuovo tipo di consumatore sempre più attento al benessere, in cerca di prodotti adatti ad una dieta equilibrata, con un’attenzione particolare ai claims che richiamano il fitness. Per soddisfare un mercato esigente, Atlante ha sviluppato la linea GO FOR FIT che comprende prodotti pensati per i gli amanti dello sport e di uno stile di vita dinamico che non rinuncia al gusto: pudding proteici, latte proteico, bevanda di soia proteica, cioccolata proteica e barrette dolci proteiche e la barretta salata proteica.

GO FOR FIT nasce dal desiderio di creare un brand dinamico, per prodotti che supportino il consumatore durante l’attività fisica e lo aiutino a mantenere una dieta equilibrata e gustosa.

Visita il sito dedicato

Atlante Ingredients

Atlante Ingredients rappresenta la risposta di Atlante alle situazioni difficili, per soddisfare con prontezza e innovazione le richieste dei suoi clienti. Nato per rispondere alla grande richiesta di commodities da parte del Regno Unito durante la pandemia Covid-19, in un momento di emergenza mondiale, Atlante Ingredients offre una soluzione ideale per i beni di prima necessità, come uova e farina, fornendo tutta la naturale bontà di prodotti versatili e di alta qualità, racchiusi in deliziosi packaging semplici ed eleganti. Insieme all’Atlante Brand, il marchio Atlante Ingredients è uno dei primi brand di Atlante dedicati all’export, con il progetto di portare in Europa e nel mondo una selezione di prodotti eccellenti firmata per la prima volta da Atlante.

Atlante Brand

Il marchio Atlante Brand rappresenta un viaggio attraverso i sapori dell’Italia, per portare nel mondo una selezione di prodotti tipici della nostra penisola. La ricchezza e la varietà delle specialità Italiane rispecchiano tradizioni antiche, diverse da regione a regione, che si sposano con materie prime locali di qualità eccellente: la biodiversità Italiana del territorio e dei prodotti, infatti, rendono la cucina Italiana un prezioso insieme di specialità uniche.

Sotto il marchio Atlante Brand abbiamo selezionato un’ampia gamma di prodotti per far conoscere l’autenticità della tradizione Italiana all’estero, anche grazie a raffinati packaging ricchi di informazioni e al supporto di un sito Internet, una pagina Facebook e una pagina Instagram.

Visita il sito dedicato

Chicchi d’Autore

Chicchi d’Autore è il brand di Atlante riservato a pregiati chicchi di riso orientali di qualità premium, selezionati con amore da Atlante. Il nome del brand sottolinea l’intenzione di offrire il frutto di una tradizione secolare e di un attento controllo di qualità attuato dal team specializzato di Atlante. Il packaging è pensato per sottolineare l’origine e l’alta qualità del riso attraverso una grafica dal motivo orientale e da una finestra trasparente che lascia intravedere la bellezza dei chicchi, bianchi e allungati. Chicchi d’Autore nasce per portare sui nostri scaffali un prodotto autentico, unico sul mercato italiano.

Mr. Cotton

Il brand Mr. Cotton nasce per esprimere la morbidezza del cotone, personificato nell’immagine simpatica ed elegante del piccolo batuffolo con baffi e cilindro, vero protagonista di ogni creazione.
Un cotone puro, delicato e avvolgente, declinato in un assortimento di colori e di design, per una semplicità fine e versatile che crea un perfetto mix di toni classici e contemporanei.
Una selezione di biancheria in diverse tonalità di colore, adatte a differenti tipi di arredamenti, per portare nelle case Italiane tutta la morbidezza del puro cotone.

La Dolce Casa

La linea tessile La Dolce Casa porta nelle nostre case un’atmosfera calda e accogliente, attraverso un raffinato assortimento di prodotti, colori e design curati nei minimi particolari.
Un’ampia scelta, sia per la collezione letto, sia per la collezione bagno: un tripudio di fantasie e colori creati e selezionati con amore, per una casa ricca di elegante dolcezza.
Completa l’assortimento una deliziosa collezione per la cucina dedicata al Natale, ma versatile anche durante tutto l’anno per le cene più eleganti.

Incanto

Una linea pregiata in cotone di alta qualità, ispirata ad un mondo fiabesco di principesse addormentate fra lenzuola preziose. Il brand Incanto è creato per un assortimento delle trame finissime su cui è un piacere sublime far scivolare le dita.
Realizzate in tinta unita per esaltare l’alta qualità del tessuto, le lenzuola Incanto seguono palette di colori accuratamente studiate per un gusto raffinato e moderno.
Pensate per un arredamento sofisticato, le linea Incanto dona alla vostra camera da letto un tocco elegante in un morbido abbraccio che culla i vostri sogni.

Dolcero

Caramelle mou, cioccolatini, bon bon… Il brand Dolcero rappresenta un tuffo in un mondo pieno di delicatezze che fanno la gioia di grandi e piccini. Ispirato ai chioschetti di caramelle delle piccole fiere di paese, Dolcero regala piccoli irresistibili momenti di classica dolcezza che celebrano i sapori della tradizione, per un gusto intramontabile. Scoprite a marchio Dolcero anche il nostro assortimento per le ricorrenze: golosi cioccolatini racchiusi in deliziosi packaging dedicati ai momenti più gioiosi dell’anno.

Le Grand Suisse

Le Grand Suisse è il nostro brand dedicato alla linea premium di tavolette di autentico cioccolato svizzero certificato Rainforest, prestigioso marchio che garantisce l’utilizzo di un cacao la cui produzione rispetta alti standard ambientali e equosolidali. Dal design moderno e graffiante, il brand Le Grand Suisse richiama le catene montuose delle Alpi Svizzere per sottolineare l’origine autentica del nostro cioccolato, prodotto dai maestri cioccolatai svizzeri con ingredienti di alta qualità. I packaging, realizzati con un gioco grafico contemporaneo e accattivante e finiture in oro a caldo, catturano l’attenzione del consumatore con un mix dinamico e goloso curato nei minimi dettagli.

Lasciatevi tentare da un assortimento ricco e goloso in cui il cioccolato svizzero si abbina con ingredienti raffinati come arancia e caramello salato per combinazioni originali e irresistibili firmate Le Grand Suisse.

Plant Heroes

Plant Heroes è l’innovativo brand di alternative alla carne Atlante per la Grande Distribuzione: si tratta di un assortimento altamente innovativo di prodotti di quinta generazione, con ricette ed ingredienti attentamente studiati dal nostro dipartimento di Ricerca & Sviluppo.

La linea “Belli Freschi” di Plant Heroes include prodotti con gusto e consistenza simil carne a base di proteine del pisello. Le referenze vengono prodotte e subito caricate, per un prodotto fresco, come appena fatto. La ricetta di tutti i prodotti è senza soia e senza glutine e allergeni. Inoltre, la linea Plant Heroes è prodotta in Italia, con alti standard igienici e qualitativi.

Siamo online con un sito web e una pagina Instagram per ingaggiare i consumatori e condividere i valori del nostro brand: sostenibilità e divertimento!

Visita il sito dedicato

Vitto

Vitto è un brand food italiano che esprime tutto l’amore per il cibo attraverso il payoff “In love with food”. La mission del brand è quella di portare la passione e la qualità della cucina italiana in tutto il mondo. Nella gamma di prodotti Vitto, 100% italiani, si trovano sughi pronti, sughi al pomodoro, snack salati gustosi e divertenti. I pack, colorati e pop, trasmettono la freschezza e l’energia del brand Vitto.

Berry Sanders

Berry Sanders è il brand dedicato alla frutta e alla verdura confezionata in pratiche scatole di latta che garantiscono un prodotto sempre fresco, di qualità e pronto all’uso. All’interno dell’assortimento troviamo prodotti esotici come il latte di cocco biologico, proveniente direttamente dalla Thailandia, le squisite albicocche sciroppate ideali per accompagnare un fresco dessert, e un leggero e croccante mais cotto al vapore e senza zuccheri aggiunti, per dare quel tocco di colore in più alle insalate.

Nat+

Lo sciroppo d’agave biologico NAT+ è un dolcificante naturale a base di fruttosio che viene estratto dalle foglie di agave blu del Messico. Ha un gusto delicato adatto a dolcificare bevande calde o fredde, dolci, gelati e frullati proteici.

MAPLE ROUTE

Maple Route è il brand dedicato allo sciroppo d’acero biologico. Questo sciroppo viene prodotto in Canada secondo il metodo tradizionale con la massima certificazione Grado A. È un dolcificante 100% naturale, ipocalorico rispetto allo zucchero e versatile in cucina come sostituto dello zucchero e del miele.

NANCY’S

Nancy’s è il brand dedicato alla nostra gamma di burro di arachidi, originario degli Stati Uniti.
Atlante propone due deliziose varianti a marchio Nancy’s, una versione classica dalla texture cremosa e una versione crunchy, arricchita da una granella di arachidi croccante. Il burro di arachidi Nancy’s è un prodotto gustoso ma soprattutto sano, infatti è fatto con solo 100% di arachidi pelate e tostate e nient’altro!

Saboria

Saboria è il nuovo brand di Atlante dedicato alle salse Messicane. Dai toni colorati e brillanti, il marchio porta a tavola tutto il gusto e l’energia della cultura sudamericana attraverso esplosioni di gusto e aromi tipici.

Della gamma Saboria fanno parte due varianti di salse, una dal gusto più deciso e piccante e l’altra più delicata ed armoniosa, ispirate ai vivaci angoli di strada di Città del Messico, daranno alle vostre ricette un twist etnico. Per una festa a tema Messico, o per una tranquilla cenetta a casa, Saboria è la chiave per arricchire i tuoi piatti con note uniche ed avvolgenti.

Visita il sito dedicato